Mashable Social Media Day Italia 2017 #SMDAYIT e #DIDAYS
Non è la prima volta che parliamo del Mashable Social Media Day Italia, questa volta però vogliamo invitarvi a partecipare, per una serie di motivi che andremo ad elencarvi. Dunque l’evento si terrà a Milano dal 19 al 21 ottobre e sarà un doppio appuntamento, non solo social media marketing ma anche innovazione, grazie infatti all’abbinamento con il #DIDAYS.
Strategia Digitale, Social Media Marketing e Innovazione si fonderanno quindi in un unico contenitore per fornire spunti, indicazioni, skills approfondite a tutti i partecipanti che siano imprenditori, liberi professionisti o anche appassionati di tutto ciò che è digital ed innovativo.
Un altro motivo è che per restare aggiornati sugli ultimi trend, questo è sicuramento l’evento più importante in Italia, vengono trattati tanti ambiti in modo professionale, sarà dunque possibile aggiornarsi su: Web Marketing, Social Media Marketing, Open Innovation, Ecommerce Strategy, Mondo Startup e Nuove Tecnologie. Si potranno ascoltare influencer e gente che lavora in aziende importanti del calibro anche di Google, Microsoft, Cisco, Deliveroo e PINKO, un’occasione di apprendimento e confronto in un certo senso unica!
Ma lo scopo dell’edizione 2017 non è solo aggiornarsi ma anche dare la possibilità a nuove startup di mettersi in mostra grazie alla collaborazione con TIM #WCAP Accelerator & Italian Angels for Growth. Infatti durante i tre giorni dell’evento alcune startup presenteranno alla giuria il proprio pitch. Le startup vincitrici potranno accedere a postazioni di coworking gratuite presso strutture italiane e internazionali e la prima classificata avrà anche l’opportunità di incontrare personalmente i membri dell’assemblea di Italian Angels for Growth.
Oltre ai tantissimi workshop, alla startup competition e l’ambassador program, al termine dell’evento si potrà partecipare anche ad un party super cool in cui sarà possibile fare networking e incontrare membri della community di Marketers, la più grande comunità italiana di imprenditori digitali con più di 10 mila contatti.
A Giugno si è registrato un boom di iscrizioni per il Mashable Social Media Day Italia.
L’obiettivo del 2017 è di creare un evento ancora più speciale, se seguiamo le parole dell’ideatrice dell’edizione Mashable 2017 Eleonora Rocca:
“Che ogni partecipante si porti a casa un insegnamento utile o un’ispirazione che gli permetta di fare qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi”.
Che cosa avete detto